PROGRAMMA
(Per le note tecniche del percorso, clicca sul codice della singola tappa)
1 1° giorno: PARROCCHIA (TN)
Nel tardo pomeriggio, ritrovo dei partecipanti presso l’Hotel Aurora di Parrocchia (è possibile lasciare la propria auto presso il parcheggio gratuito della chiesa, adiacente all’hotel, per tutta la durata del programma. L’ultimo giorno è previsto un servizio transfer per il rientro alla località di partenza). Sistemazione nelle camere riservate, cena di benvenuto e pernottamento.
2 2° giorno: PARROCCHIA – PIAN DELLE FUGAZZE – VALLI DEL PASUBIO km 12 - Tappa RSIT03
Dopo la prima colazione, si raggiungeranno con i propri mezzi la location per un primo approccio alle attività fotografiche che si andranno a svolgere. Pranzo libero (possibilità di richiedere il pranzo al sacco all’Hotel Aurora). Nel primo pomeriggio, partenza con minibus privato per Pian delle Fugazze, da dove si parte per la tappa a piedi fino a Valli del Pasubio. Passo Pian delle Fugazze, valico alpino situato a 1163 m s.l.m., lungo il confine tra le province di Vicenza e Trento, separa la catena del Sengio Alto dal massiccio del Pasubio, montagne teatro della prima guerra mondiale. Il percorso, prevalentemente in discesa, segue alcuni tratti di strada asfaltata, ma per la maggior parte è su strade di ghiaia e sentieri segnalati CAI. Proseguimento lungo la via dell’Acqua fino a Valli del Pasubio. All’arrivo, sistemazione nelle camere riservate alla Locanda Belvedere. Cena e pernottamento.
3 3° giorno: VALLI DEL PASUBIO WORKSHOP PRESSO L’AZIENDA AGRICOLA GRATTANUVOLE
Giornata dedicata al workshop fotografico. Dopo la prima colazione, trasferimento all’Azienda Agricola Grattanuvole. La mattinata sarà dedicata all’osservazione, all’ascolto e alla fotografia. Dopo pranzo con degustazione presso l’Azienda Agricola, trasferimento di rientro alla Locanda. Tempo dedicato al relax e pomeriggio dedicato alla discussione di gruppo, selezione e editing delle immagini, ognuno/a al proprio computer. Cena e pernottamento.
4 4° giorno: VALLI DEL PASUBIO – TORREBELVICINO km 15 - Tappa RSIT04
Dopo la prima colazione, partenza per la tappa a piedi fino a Torrebelvicino. Il percorso di poco più di 15 km segue tratti di strada asfaltata, strade boschive e strade bianche. Pranzo libero (negozi di alimentari presenti in paese). Nel primo pomeriggio, il minibus privato riporterà i partecipanti a Parrocchia, località di partenza (verrà effettuata una fermata alla locanda Belvedere a Valli del Pasubio per riprendere la strumentazione fotografica e i bagagli lasciati in deposito). Arrivo a Parrocchia e fine dei servizi.
ACCONTO € 160,00 al momento dell'iscrizione
SALDO DI € 360,00 ENTRO IL 25/09/2024
Per richiedere maggiori informazioni compilate il modulo in fondo alla pagina